Il sito internet del CMSN cambia decisamente look!
Il nuovo sito web, curato da Andrea Cappello (web developer) e da Bruno Di Stefano (Coordinatore dei Terapisti), comprende tutto (o quasi) il nostro mondo:
- Le nostre strutture, la nuova e prestigiosa sede di Vittoria, che è anche sede legale dei CMSN; la sede di Ragusa, che opera da ormai da diversi anni nel cuore della città; la nuovissima sede di Modica, immersa nel caratteristico paesaggio ibleo, alle porte della città e con uno “sguardo singolare su Scicli”;
- I servizi offerti nelle nostre strutture: dalla riabilitazione neuro e psicomotoria alla riabilitazione logopedica, a quella ortottica, ecc.; dalle prestazioni mediche specialistiche a quelle neuropsicologiche ed educative; dalle consulenze ortesiche a quelle per la prescrizione di ausili; ecc.
- Gli Organi Istituzionali: l’Assemblea dei Soci, il Consiglio Direttivo, la Presidenza, il Collegio dei Probiviri e dei Revisori;
- Il nostro staff riabilitativo e non riabilitativo;
- Il nostro Servizio di Trasporto;
- I nostri Contatti;
- La Carta dei Servizi con la descrizione dettagliata delle modalità di accesso: l’iter burocratico-amministrativo, la richiesta di autorizzazione al trattamento riabilitativo, processo curato dal Servizio Sociale del CMSN.
Il nuovo sito web, inoltre, risulta arricchito da alcuni scatti d’autore di Giovanni Battaglia: un’occasione unica per vedere, con sguardi speciali, come lavoriamo e come ci prendiamo cura di voi.
E…per restare sempre connessi… con noi, le nostre iniziative, i nostri eventi, una pagina speciale dedicata ai Blog: di comunicazioni per gli utenti e di approfondimento!
P:S: Un ringraziamento speciale va al nostro Presidente Luigi Piccione, alla vice-presidente Lella Colombo, al Consiglio Direttivo per l’ascolto attento e generoso delle nostre esigenze, come per la capacità di stare al passo coi tempi e migliorare la nostra immagine e identità sociale!
Grazie di cuore al nostro direttore sanitario, dott. Marcello Boncoraglio, il quale, anticipando con speciale intuito le mete, riesce a trovare il modo per comunicarle, condividerle, motivarle e raggiungerle.
…non ti resta che venire a trovarci cliccando qui… www.cmsn.it